Due eventi esperienziali per i futuri Coach

Due eventi esperienziali per i futuri Coach

Ciclo di seminari per sperimentare l’efficacia del Coaching

Nell’articolo del 09 Febbraio scorso (che puoi leggere qui) abbiamo raccontato “Il metodo del Coaching” profilando una vera icona pop iper-contemporanea, il Webinar che è seguito ha dato ai molti partecipanti la possibilità di interagire con gli ospiti per comprendere più a fondo in cosa consiste il metodo e quali gli sbocchi professionali.

Adesso annunciamo 2 meeting che approfondiscono l’argomento attraverso dei percorsi interattivi.

Due eventi esperienziali per i futuri Coach

Il primo si terrà il 25 febbraio “Dal sogno all’obiettivo raggiungibile”, una esercitazione pratica per frequentare il metodo e iniziare a definire il proprio obbiettivo.

Per prenotare gli eventi basta cliccare nei rispettivi Link, dato il percorso immaginato, ti chiediamo di scegliere quello che ti interessa maggiormente e di prenotarlo.

Altri 2 momenti che si inseriscono in un percorso di avvicinamento al Coaching, in cui faremo esperienza del metodo e di alcuni strumenti del Coach, sperimentando la focalizzazione sull’obiettivo e quanto il Coaching sia efficace nei momenti in cui è necessario governare un cambiamento, elementi distintivi del metodo.

Due eventi esperienziali per i futuri Coach
Torna su